Ho comprato un pouf….

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

I pouf mi hanno sempre affascinato tanto. Ogni volta che capitavamo in un qualche negozio di arredamento (e, credetemi, ne ho dovuti girare parecchi…) e lo vedevo davanti a me, non resistevo alla tentazione di provarlo.

Ogni volta però lo sguardo severo di mia moglie mi faceva desistere dall’acquisto ed anche quando, dopo aver speso diverse migliaia di euro per la cucina, vidi un bellissimo Fat Boy color verde acido lì in vetrina, lei non cedette: “No, no e no…ma dove lo mettiamo ?“. Peccato che poi un posto per le cose che piacevano a lei lo trovava sempre…

Comunque, dopo aver finalmente incassato qualche soldo da un lavoretto extra, girellando sul web, ho visto una interessante offerta proprio di un pouf su MADE.COM. Certo, non sarà quel bellissimo FatBoy ma diciamo che potrei anche accontentarmi…

…e così l’ho preso 🙂

Molto gentilmente, tanto per invogliarmi ad acquistare ancora da loro, concedono uno sconto di 20€ per tutti coloro che useranno il seguente codice al loro primo acquisto:  CQ3SUN2G

Magari anche voi, come me, sognavate l’occasione per acquistare il pouf tanto desiderato…

 

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena. Utilizza quasi esclusivamente software libero. Dal 2006 si occupa di politica locale e da giugno 2013 è Consigliere Comunale capogruppo Siena 5 Stelle.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: