-1 al Chianti Trail

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Anche quest’anno è arrivato il giorno dell’EcoMaratona del Chianti o, per coloro che vogliono dilettarsi su distante più umane, del Chianti Trail.

Chi mi segue sul blog, saprà che avevo tentato di preparare la maratona, iniziando a fine agosto una serie di allenamenti per mettere su km. Purtroppo però, forse per inesperienza, il mio fisico non ha reagito come sperato e pertanto ho dovuto rinunciare: ci riproverò, potete esserne certi !

Per il momento mi accontenterò della bellissima 18km, con partenza da Villa a Sesta, per entrare tra le verdi colline del Chianti senese, passando da San Gusmè e terminando a Castelnuovo Berardenga, arrivo di tutte e tre le competizioni (10-18-42 km).

Oggi riposo e relax.

Nella foto, da sinistra a destra: Antonella, Mauro, Giovanna e Carmen del GS Aurora 1948, all’EcoMaratona dello scorso anno.

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena. Utilizza quasi esclusivamente software libero. Dal 2006 si occupa di politica locale e da giugno 2013 è Consigliere Comunale capogruppo Siena 5 Stelle.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: