Giorni qualunque

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Passata l’euforia elettorale, si torna alla normalità. Ok, c’è sempre qualche appuntamento politico, tra cui l’aperitivo di stasera in Piazza del Campo per festeggiare la vittoria (scontata) del Bezzini, ma nulla di che.

Ieri sera abbiamo portato Margot dal veterinario per il vaccino ed il chip…è stata bravissima ! E’ proprio una labradoodle fantastica. Poi ne abbiamo approfittato per fare un pò di spesa, visto che sabato vorremmo partire, in camper, per la Spagna. Certo, viaggio ambizioso (Siena-Barcellona, poco più di 1000Km) ma ce la prenderemo comoda. Si, certo, Margot viene con noi ! 🙂 Nel frattempo ho anche sottoscritto una polizza assicurativa per la cucciolotta….

Intanto mi preparo per l’esame FCE di Inglese, guardandomi video in inglese e facendo esercitazioni. Sarà dura ma sono fiducioso. Il mio tallone d’achille è la grammatica…ma fortunatamente le prove sono diverse ed avrò modo di recuperare un eventuale punteggio basso.

Stamani mi sono guardato velocemente i video di Beppe Grillo al Senato:

e relativo servizio al TG1:

…adesso capite perchè l’Italia va a rotoli ?

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena ed esperto di sicurezza informatica nello staff del DPO. Utilizza quasi esclusivamente software libero.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: