Margot cresce…

MargotMargot, il nostro cucciolo di labrador nero di 3 mesi, cresce letteralmente a vista d’occhio !!! In una settimana ha messo sù ben 2Kg ed è visibilmente alzata. E’ vero, dovrà arrivare a circa 30-35Kg di peso intorno ai 6 mesi di vita ma…cavolo, possibile cresca così veloce !?!?!?

Comunque è davvero un cane fantastico, molto intelligente e curioso. Ubbidisce abbastanza ed impara molto velocemente le “regole” di comportamento. Anche in macchina è un angelo: la mettiamo nel portabagagli (ovviamente togliendo la cappelliera) e lei si addormenta senza causare alcun fastidio…sembra quasi di non averla !

Poi è davvero dolcissima…quanto gli piace giocare e ricevere le coccole !!! Basta andare a giro che tutti si fermano e le fanno qualche complimento…e lei se la gode :-).Già sapevo come è di carattere, visto che Margot è la mia seconda labrador, ma ogni volta mi stupisco di come riescono davvero ad essere sempre felici e gioiosi.

Adesso pensavo di iniziare ad addestrarla per il tartufo…ho visto qualche articolo in rete che spiega come fare. Appena ho 10 minuti inizio l’addestramento…e vediamo come và. Qualcuno ha esperienze in merito da raccontare ?

(Visitato in totale 1 volte, oggi 1 visite)
1 comment
  1. come ti capisco,io ho preso da neanche un mese un labradorino nero di appena 2 mesi ed è già cresciuto tantissimo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.