Le condizioni del Palazzetto dello Sport di San Rocco a Pilli

Ho scritto al Sindaco di Sovicille per comunicargli le pessime condizioni in cui si trova la copertura del Palazzetto dello Sport di San Rocco a Pilli:

Gentile Sindaco,

come utilizzatore della struttura in oggetto, desidero porre alla Sua attenzione sullo stato pessimo della copertura di suddetto edificio, tanto che, come dimostrano le foto che Le allego, nel caso di precipitazioni l’acqua penetra all’interno cadendo sul pavimento e lungo i muri. Fortunatamente il custode, che è una persona coscenziosa ed attenta, ha provveduto con i contenitori ed i teli che Lei stesso può vedere nelle foto (e che, visitando la struttura, può “ammirare” di persona).

Da cittadino di San Rocco a Pilli ritengo che la funzione sociale del Palazzetto dello Sport sia importantissima e constatare che una così bella e funzionale struttura, con pavimento in parquet, gradinate, spogliatoi, luci ed impianto di riscaldamento, soffra di carenza di manutenzione nella sua componente più importante, ovvero il soffitto, mi rattrista.

Mi auguro che la Sua amministrazione abbia in programma di agire al più presto, prima che le infiltrazioni provochino danni ben maggiori dell’attuali, considerato anche che una delle parti più danneggiate è adiacente, come si può sempre vedere dalle foto, al pannello elettrico: tutti sappiamo quali possono essere i rischi se, malauguratemente, dell’acqua cadesse all’interno di tale apparecchiatura. Considerato anche che i maggiori utilizzatori della struttura sono ragazzi giovani e giovanissimi, capirà che non è un rischio di poco conto.

Detto questo confido nella Sua intenzione di voler risolvere il problema in tempi rapidi.
Cordiali saluti, Pinassi Michele

Ed ecco le foto che ho scattato personalmente ieri sera. La qualità è pessima ma si capisce in che stato si trova il soffitto e le pareti coinvolte.

Vi terrò aggiornati di eventuali novità !


(Visitato in totale 1 volte, oggi 1 visite)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.