Grazie !!!

Questa sera l’incontro pubblico è stato un vero successo: la sala, abbastanza grande, era letteralmente gremita di persone. Tante facce nuove, desiderose di conoscerci, di capire chi siamo…

Avere l’onore di poter parlare a così tanta gente è stato emozionante, lo ammetto. Certo, mi era già successo di parlare ad una discreta folla di persone, da sopra un antipatico palco: nel 2011, serata conclusiva della campagna elettorale per il Comune di Siena e di recente, nella tappa senese dello Tsunami Tour. In entrambe le occasioni la star della serata era, inutile girarci intorno, Beppe Grillo.

Stasera era diverso. Non aspettavano Grillo: sono venuti per noi, il MoVimento Siena 5 Stelle.

Da candidato “portavoce” Sindaco ho avuto l’onore -e l’onere- di presentare il gruppo e gestire la serata. Mi perdonerete se talvolta ho parlato un po’ troppo ma, come probabilmente avrete capito, tendo alla logorrea.

Interessanti e degni di nota gli interventi del pubblico, in particolare le tante testimonianze sul perchè votare MoVimento 5 Stelle. Apprezzati i tanti consigli e suggerimenti…c’è sempre spazio per migliorare !

E’ stata una bella serata, piena di soddisfazione: il tanto lavoro, la tanta fatica di anni ed anni, inizia a dare i suoi frutti.

Forza, Siena, conquista le 5 stelle !

(Visitato in totale 16 volte, oggi 1 visite)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.