COOP Le Grondaie “Il cuore si scoglie”

Purtroppo il sito www.gsaurora.net è ancora non raggiungibile a causa del provider, NordicVPS.

Nella speranza che il sito della società torni disponibile al più presto, scrivo sul mio blog due paroline sulla gara di stamani, l’ultima del 2011.

Tra l’altro da notare che proprio ieri è arrivato il freddo, quello vero, e stamani ci siamo svegliati sotto una bella brinata e temperature prossime alle 0.

Comunque nulla può far demordere un podista deciso a correre una gara, così anche stamani c’è stata una bella partecipazione di atleti locali e non.

Partenza dalle 9:30 dalla Coop Le Grondaie, per salire subito verso la sommità della collina di Vico Alto e poi, dopo una bella faticata per i 2km di salita, un veloce saliscendi lungo la SS222 “Chiantigiana” fino al bivio di Vagliagli, dove si svolta per ritornare, lungo una strada sterrata, a San Miniato. Si prosegue poi verso Scacciapensieri per ridiscendere verso Le Grondaie e concludere, in discesa, questa faticosa gara di 8,7Km.

Il percorso è abbastanza veloce, con l’unica criticità rappresentata dalla lunga salita verso Vico Alto.

Il pacco gara consisteva in una magliettina della gara ed una bottiglia di vino bianco (sempre gradito).

Nell’occasione erano anche previste le premiazioni dei campionati provinciali UISP di podismo, che hanno visto premiati alcuni nostri atleti: congratulazioni a mia moglie, Carmen Caltieri, Terzuoli Gianna e la figlia Sofia, Mauro e Giulio Cannucci. Anche la società GS Aurora ha ricevuto l’importante riconoscimento del 12° posto per i risultati conseguiti dai propri atleti !

Alcune foto sono disponibili sul Picasa del GS Aurora: https://picasaweb.google.com/101829226994459991449

(Visitato in totale 28 volte, oggi 1 visite)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.