Aik-Am Summer Camp !

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Fresco di ritorno dal mio secondo Summer Camp, insieme agli altri amici del Noru Dojo di Siena, presso l’Hotel Tutto Sport di Lucoli – Campofelice (AQ), dove abbiamo passato un bel weekend di sport, divertimento e relax, in compagnia di tanti altri karateki dei dojo italiani.

Oltre agli allenamenti tecnici, ho avuto la mia prima esperienza in gara con i sanbon kumite tsuki e keri, dove ci siamo classificati secondi, oltre ad aver avuto modo di approfondire tecniche ed allenarsi con altri maestri ed atleti dell’Accademia Aik-Am di Karate Wado-Ryu.

Molto piacevole e rilassante anche il luogo, immerso nella Marsica abruzzese, dedicato allo sport ed alle attività all’aria aperta: è stato un weekend di scollamento completo dalla vita quotidiana, complice anche lo scarso segnale GSM, che ha favorito i rapporti sociali e la convivialità.

Per concludere, qualche scatto dell’evento.

Michele Pinassi

Blogger, appassionato di tecnologia, società e politica. Attualmente Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena ed esperto di sicurezza informatica nello staff del DPO. Utilizza quasi esclusivamente software libero.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: