Weekend a Ljubljana

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Per tutti i curiosi, ho appena terminato il racconto -con le foto- del nostro ultimo viaggetto di 4 giorni a Ljubljana. Clicca quà per leggerlo.

L’idea originaria era di passare qualche giorno a Praga ma, a causa di alcune ferie non concesse, il budget dei giorni si era ridotto fino a 4. Così abbiamo deciso di lasciar perdere Praga ed optare per una destinazione più vicina. Cerca cerca su Internet, ecco che spuntano fuore le terme di Bled, in Slovenia. Guardo le foto “Beh, mica male !” ed inizio a girellare per saperne di più. Alla fine decidiamo, con la moglie, di andare a Lubiana e, magari, passare un giorno di relax alle terme di Bled (cosa che, alla fine, non abbiamo fatto !).

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena ed esperto di sicurezza informatica nello staff del DPO. Utilizza quasi esclusivamente software libero.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: