WordPress stupisce ancora con la 3.8 !

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Sono veramente strabiliato dal lavoro che il team di WordPress ha fatto negli anni, culminato conl’ultima release di quello che ritengo uno dei migliori prodotti CMS attualmente esistenti.

Proprio ieri ho ricevuto una mail dal team, con oggetto: WordPress 3.8 is imminent; update your plugins!

Howdy – you’re receiving this email because you are one of the handful of humans on this planet who has a plugin in the open source directory on WordPress.org. […]

dove peraltro offrivano la versione nightly-build per sperimentare i propri plugins.

Stasera, comodamente spaparanzato sul divano, frustrato da due tentativi (falliti) di pagamento della TARES attraverso l’Home Banking, stavo per scrivere un post sul mio BLOG quando il sistema mi informa che è stata appena rilasciata la versione 3.8 …che fare ? Aggiorno ? Ma si, dai…

E così eccomi qui: ho appena aggiornato il framework di zerozone.it alla 3.8 e…BAM ! Ecco un layout pulito e molto molto cool, funzionale, bello….che altro dire ?

…AGGIORNATE IL VOSTRO BLOG !!!!

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena ed esperto di sicurezza informatica nello staff del DPO. Utilizza quasi esclusivamente software libero.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: