Non risolvo i problemi di Facebook !!!

Già da qualche tempo mi scrivono un sacco di utenti di Facebook convinti che possa risolvere i loro problemi. Dicono di aver visto da qualche parte che io risolvo i problemi inerenti a Facebook…ma non è vero !!!

Curioso comunque vedere i problemi degli utenti:

Antonella 19 ottobre alle ore 11.56
scusami, nn so se sto sbagliando a chiederti un aiuto segnalandoti un’anomalia tramite messaggio anziché nel sito e nn so neanche se il problema riscontrato sia inerente la tua sfera di conoscenze, quindi mi scuso per l’intrusione ma nn so cm fare…eventualmente se mi puoi dire a chi mi posso rivolgere.
Dal 28/09 nn riesco più a vedere un amico esattamente cm ci fosse stato un blocco, in relatà il blcco nn c’è stato, ne sn certa e cmq cn lui ci sentiamo via mail e mi dice che lo stesso problema l’hanno riscontrato dei suoi amici per i quali appunto lui risulta sparito. Da quello che gli è stato riferito pare si tratti da un aggiornamento della rete che richiede parecchi giorni. Ne sai qualcosa? Ma perché crea un blocco sl per qualcuno? E perché tanto tempo per gli aggiornamenti? Grazie e scusa ancora
Regina 18 ottobre alle ore 13.03
ciaoo scusa se arrivo kosi all’improvviso ma navigando su internet ho letto ke sei in grado di risolvere alkuni problemi inerenti a facebook…è da giorni ke provo a chattare vedo i nomi di amici online ma appena ci clikko su e si apre la finestra di chat mi appaie Ke la persona è offline quando invece non lo è…nn mi kapita soltanto con una sola ma con tutti gli amici….e nonostante io sono online loro nn riescono a vedermi in linea!nn so più come fare…potresti darmi un aiuto?sekonosci la soluzione…spero in una riposta al più presto…grazie mille,,,,regina!
Luisa 03 ottobre alle ore 19.44
sn giorni ke ormai i miei amici nn riescono a vedere il mio profilo/bacheca. Mi sai dire cosa è successo???
Io nn ho cambiato nulla, nè tanto meno ho toccato le cose che riguardano la Privacy…anzi risulta sempre che i miei amici posono leggere e scrivere.Grazie tante e…buona giornata! : )
Federica 16 ottobre alle ore 22.15
Ciao Michele, scusami se ti disturbno, ma tramite un motore di ricerca ho visto che tu ti occupi anche di risolvere i problemi su facebook.
Non perchè mi dà errore i continuo, per qualunque cosa, se provo ad aggiungere qualcuno agli amici, se vado in home, se provo a cambiare foto, spesso non mi si aggiorna, insomma tremila cose e non so come mai, no so più che fare :((.
Mi puoi aiutare??Pleaseeeee
Te ne sarei veramente troppo grata.
Federica
Ps:Ovviamente ho provato ad aggiungerti agli amici, ma mi dà errore di connessione…booooh
Marco 01 ottobre alle ore 20.59
Salve Michele, è da ieri sera che non riesco a chattare con i miei contatti, mi dice ke non sono autorizzato, Ii piu se vado nella lista dei miei amici non vedo nessun nome scritto.. Non posso neanche postare sullla nelle bacheche. Mi potresti aiutare???

Ringrazio anticipatamente
Marco

Pasquale 03 ottobre alle ore 19.09
ciao scusa se ti disturbo, ma una mia cara amica non riesce ad entrare nel suo profilo, puoi dirmi come fare x risolvere il problema grazie
Loris 28 settembre alle ore 20.25
se ho capito lei dovrebbe mettermi a posto una cosa su facebook .il mio problema è questo:quando i miei amici mi cercano scrivendo in ricerca loris petronella nn esce la mia immagine; vorrei per tanto chiedergli se potrebbe mettermi in quella lista quando al gente mi cerca grz
Giovanni 17 settembre alle ore 22.30
ciao scusami ma ho un paio di problemi e spero ke tu possa darmi una mano a risolverli…è da un pò di tempo ke non riesco + a fare i test ed inoltre da poco non riesco + a condividere i video presi per esempio da youtube…puoi darmi una mano??grazie ed arrivederci…
Giancarlo 13 settembre alle ore 13.54
ciao ho un problema: appena passo dal mio profilo verso la home di facebook non mi compare mai niente!! se torno sul mio profilo tutto ok poi rifaccio home e niente!! cosa posso fare?? grazie mille
Barbara 10 settembre alle ore 21.26
Ciao non so se puoi aiutarmi ma da oggi non riesco più ad entrare nel mio profilo, cosa devo fare? Grazie!
Melina 07 settembre alle ore 13.00
scusami ho visto che sei esperto di fb, ho gli amici online ma appena clicco per aprire la finestra risultano ofline..lo fa con tutti e io risulto ofline anche se nn lo sono..mi sai dire qualcosa gentilmente? in ogni caso grazie e scusa per il disturbo.
p.s per favore rispondi direttamente a me sul mio accaunt grazie
Dario 06 settembre alle ore 15.15
ciao mikele!ho un grosso problema!mi hanno detto di kiedere a te xke sei il nmr 1 in questo campo!il mio problema è ke nn riesco a chattare più sulla chat di facebook…quando contatto qlcuno mi dice ke il contatto è offline ma in realtà nn è vero…mi potresti aiutare?
Elena 27 agosto alle ore 13.46
Ciao Michele, spero di non disturbare contattandoti direttamente qui.Volevo dirti che da ieri pomeriggio il mio profilo è scomparso, nel senso che i miei amici non possono entrare, ne vedere quello che io posto in bacheca n’è il mio nome o foto. Io invece entro tranquillamente e sembra tutto ok. Mi sai dire cosa può essere successo?
Non ho fatto nulla di strano e non credo mi abbiano bannato cosi per niente…help help!!
Rita 25 agosto alle ore 19.04
non riesco ad utilizzare la mia pagina di facebook da giorni..
dopo aver digitato la password si apre la pagina insieme a segnalazione errori .
Ho tentato tutto …che fare? Aiutoooooo
dimmi qualcosa
Alessandro 06 agosto alle ore 19.22
caro michele se visualizzi l’area discussioni dei problemi con facebook noterai che ultimamente io e altri nn riusciamo a connetterci con i nostri computer a facebook,o meglio riusciamo ad entrare,almeno per quanto mi riguarda,tramite un messaggio di posta,però se voglio visualizzare un altra pagina o visitare la home o andare semplicemente sul mio profilo nn posso…cosa dovrei fare…attendo una tua risposta,ti ringrazio
Fabio 04 agosto alle ore 17.48
non riesco più ad accedere a facebook.Quando faccio il login il computer mi dice errore in internet explorer,ma lo fa solo con facebook.Puoi aiutarmi?
Francesco 25 luglio alle ore 20.52
ciao , ho un problema con facebook , quando pubblico una foto o un video preso da youtube , questi sono visibili solo sul mio profilo e non sulla home , come mai? invece delle volte me li pubblica, ho provato ad entrare con l’account di mia sorella per vedere se le foto che pubblicavo me le inseriva , ma niente , sai come risolvere questo problema ? grazie ciao
Daniela 23 luglio alle ore 12.09
ciao michele, ho visto che risolvi i problemi…. o ci provi.

ciò che condivido…. lo vedo solo nel mio profilo e non sulla Home, perciò i miei amici non vedono nulla!
aiuto!!!!
grazie 1000

Giovanna 19 giugno alle ore 9.43
Ciao Michele,
ho cercato su google “problemi con fb” la prima cosa che appare sei tu.. spero non sia un problema scriverti.
Il mio problema è:
a fine maggio fb mi ha scritto dicendo che il mio account è stato disabilitato, perchè qualcun altro è riuscito ad entrarci confermando la password.
Io ho scritto diverse email a fb perchè continuavano ad arrivarmi email dal mio profilo…
Siccome non mi hanno mai risposto, e nel frattempo mi hanno aggiunto un paio di amici che non sento da una vita, ho pensato di iscrivermi di nuovo, usando la stessa email di prima, pensando che non avrei potuto… invece sono riuscita a creare un altro account!
Ora non so più come accedere all’altro account ma è ancora “esistente” e mi scrivono ancora li…
Mi sapresti aiutare?
Grazie mille!Giovanna
…ma ne ho tantissimi altri !!!
(Visitato in totale 1 volte, oggi 1 visite)
11 comments
    1. Guarda, non ne ho idea 🙂 a me di FB non funziona l'upload delle foto da cellulare…tutte le e-mail mi tornano indietro…che ci vuoi fare ? La tecnologia più è complicata e meno funziona…:-D

      1. Secondo me in qualche foruma (magari su FB) ti hanno segnalato come "FB-guru"…

  1. è da giorni che provo ad entrare su fb ma nn riesco mi dice che il mio accaunt al momento nn è disponibile il problema è che neanche i miei amici riescono a entrare nel mio rpfilo o nella mia bacheca…Grazie

  2. xke su facebook dopo ke mi sono collegato mi esce sempre la finestra accedi….. ed eppure o cambiato la password…………. mi potete dire kome posso fare????

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.