AnnoZero nel tramonto della democrazia

Stamani ricevo questa mail, da annozero@rai.it:

Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il …pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

La RAI che non pubblicizza l’inizio di unan trasmissione seguita come Anno Zero ? Come mai ? Beh, è innegabile che Santoro non sia molto simpatico al Ns presidente del consiglio Berlusconi che si comporta più come un dittatore (da repubblica delle banane) che come un presidente di una repubblica democratica. Poi, quando durante una -delle tante- intervista dice, testualmente (Fonte: Corriere.it):

“Se posso darvi un consiglio, impiegate il vostro tempo in modo diverso e non sprecatelo leggendo i giornali. Non è possibile leggere ogni giorno sui giornali miei virgolettati di cose che io non ho mai detto nè pensato. Povera Italia con la stampa con cui dobbiamo fare i conti”

“Penso che gli italiani si riconoscano in me: sono uno di loro, che è stato povero, si interessa di cose che interessano a loro, ama il calcio, sa sorridere, ama gli altri e tra gli altri soprattutto le belle donne”

Il sito web di Anno Zero.

Hai trovato utile questo articolo?

Questo articolo è stato visto 3 volte (Oggi 1 visite)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.