Milano

Attenzione ! Questo articolo è stato scritto più di due anni fa. Ti prego quindi di considerare che le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate o non più valide.

Questo weekend sono stato a Milano. A differenza di Parigi, romantica e melanconica, o di Roma, spumeggiante ed italica, Milano mi ha dato la sensazione di una città ricca di contrasti, sociali e culturali. Ho cercato, con la mia fedele macchina fotografica, di ritrarre quella che è la mia visione di questa città. Alcune foto sono state ritoccate in postproduzione: crops, seppiature, b&w per cercare di ricreare quelle che sono state le mie sensazioni passeggiando per questa città.

Michele Pinassi

Nato a Siena nel 1978, dopo aver conseguito il diploma in "Elettronica e Telecomunicazioni" e la laurea in "Storia, Tradizione e Innovazione", attualmente è Responsabile del Sistema telefonico di Ateneo presso l'Università degli Studi di Siena ed esperto di sicurezza informatica nello staff del DPO. Utilizza quasi esclusivamente software libero.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: